Eventi 20 Giugno 2017

1° concorso di pasticceria per dilettanti Città di Livorno

l’Associazione “Insieme per la Vita” Livorno – Onlus organizza  il 1° Concorso di Pasticceria per dilettanti “Città di Livorno”

1° Concorso di Pasticceria per dilettanti “Città di Livorno”

Quest’anno, organizzato dal socio Mauro Gigliotti, si terrà il 1° Concorso di Pasticceria per dilettanti “Città di Livorno”, sempre con la collaborazione della direzione dei “Bagni Fiume” di Livorno.

La data prevista è quella del 24 giugno 2017.

Al concorso posono partecipare tutti, ad esclusione di professionisti del settore e/o parenti dei giudici, e dovranno presentare ad una giuria di max. sette persone un assaggio di dolce.

Vinceranno premi  il miglior dolce e la migliore presentazione estetica.

Primo premio weekend per 2 persone.

L’iscrizione è gratuita, mentre gli ingredienti sono a carico del concorrente.

Coloro che fossero interessati a partecipare al concorso possono contattare Mauro Gigliotti 338 2428653

La premiazione dei vincitori verrà effettuata nella stessa serata nel corso di una cena dove i piatti saranno preparati dai cuochi che hanno vinto la gara gastronomica negli scorsi anni.


Alla cena possono partecipare tutti previa prenotazione  e sarà allietata dalla musica piano bar di Roberto.

Menu della serata: Antipasti (Pappa al pomodoro, Rotolini di prosciutto, Sformatino di verdure, Insalata di farro), Primi piatti (Fusilli alla crema di taleggio, Penne all’amatriciana), Acqua, Vino, Dolci e Caffè.Costo 17 Euro.

Per informazioni e prenotazioni alla cena (entro il 22 giugno): Mauro Gigliotti 338 2428653 – Gianfranco Grossi 368.583310 – Piero Scardino 328.8112027

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento