Cronaca 21 Giugno 2017

10 giorni di chiusura per un Pub. “Troppo rumore”

Assenza del nulla osta alla diffusione della musica e per il mancato rispetto della regolamentazione in materia di attività rumorose

Dal 23 giugno, sospensione per 10 giorni dell’attività di somministrazione al “Musik Club”

 

Al circolo di via dell’Angiolo vengono contestate ripetute violazioni per l’assenza del nulla osta alla diffusione della musica e per il mancato rispetto della regolamentazione in materia di attività rumorose.

 

Livorno 21 giugno 2017 – Sospensione delle attività di somministrazione per 10 giorni consecutivi a partire da venerdì 23 giugno. Questo il contenuto dell’atto indirizzato al presidente dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Musik Club”, che opera nei locali dell’ex cinema di via dell’Angiolo.

L’atto, emesso dal Settore Commercio, a seguito di numerose segnalazioni e controlli effettuati dalla Polizia Municipale, contesta al circolo di aver ripetutamente violato le norme del Regolamento Comunale sulle Attività Rumorose.

In particolare l’interdizione all’attività di somministrazione è dettata dall’aver diffuso musica in orari notturni non consentiti e in assenza del nulla osta comunale, richiesto dalla legge.

Tutte queste violazioni hanno quindi portato alla temporanea sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande non escludendo, “in caso di ulteriore inottemperanza alle disposizioni impartite, di disporre la revoca del titolo abilitante”, come si legge nell’atto dispositivo.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento