Uncategorized 31 Maggio 2017

Squadra Mobile Livorno, insediato il nuovo dirigente

La QUESTURA DI LIVORNO comunica che, In data 30 maggio 2017 si è insediato il nuovo Capo della Squadra Mobile della Questura di Livorno, Commissario Capo della Polizia di Stato Dr. Salvatore Blasco.

Sostituirà nell’incarico il Vice Questore Aggiunto Dr. Giuseppe Testaì, recentemente trasferito a Roma, presso la Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato – Servizio Centrale Operativo.

Originario di Catanzaro, 38 anni, avvocato e giornalista, il Dr. Blasco è entrato in Polizia nel 2010.

Dopo avere frequentato il corso di formazione presso la Scuola Superiore di Polizia, ha prestato servizio dal 2012 presso la Questura di Genova – Commissariato di P.S. di San Fruttuoso, e dal 2014 presso la Questura di Piacenza in qualità di Capo della Squadra Mobile.

Il Questore, Dr. Orazio D’Anna, anche a nome degli altri Funzionari e di tutta la Polizia livornese, nel dare il benvenuto al Dr. Blasco, che già stamani ha incontrato il Procuratore della Repubblica Dr. Ettore Squillace Greco ed i Sostituti Procuratori, ha formulato allo stesso i migliori auspici per il servizio che renderà alla città ed alla provincia unitamente a quel collaudato gruppo di Ufficiali ed Agenti di polizia giudiziaria di cui si compone la Squadra Mobile, che nel tempo hanno conseguito lusinghieri risultati nella lotta alla criminalità.

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento