Home 30 Aprile 2017

17 enne cade dalla spalletta. Aggrediti soccorritori della Misericordia

Sono stati aggrediti due soccorritori della Misericordia di via Verdi nella sera di sabato 29 aprile intorno alle 23.30, mentre erano intervenuti per un soccorso.

L’ambulanza della Misericordia era intervenuta per soccorrere una ragazzina di 17 anni dopo un volo di tre metri dovuto caduta dalla spalletta di un muretto sugli Scali delle Pietre.

La ragazza è stata soccorsa e portata al pronto soccorso, la giovane è stata trasportata in sala operatoria per una sospetta lesione alla milza.

Mentre soccorevano la ragazza quattro persone dopo aver inveito contro i soccorritori, hanno tentato di salire sull’ambulanza senza successo.

I quattro hanno poi non soddisfatti hanno iniziato a prendere a pugni e a calci l’ambulanza. L’autista scende dal mezzo per far smettere i quattro, ma viene colpito con un potente calcio all’addome da uno di loro.

L’ambulanza è stata scortata al pronto soccorso da una volante del 113. Le forze dell’ordine grazie alle telecamere presenti in zona è già sulle tracce degli aggressori.

 

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento