27enne accoltellato in Corso Mazzini
Livorno 14 aprile 2024 – 27enne accoltellato in Corso Mazzini
Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile, un’accesa discussione tra un gruppo di giovani ha rapidamente preso una piega violenta, sfociando in uno scontro che ha causato l’accoltellamento di un 27enne di origine tunisina. L’episodio ha generato momenti di paura nella zona di corso Mazzini, intorno all’una di notte.
Secondo quanto ricostruito, il giovane avrebbe ricevuto ferite da coltellate al braccio, alla mano e dietro la testa, prima di essere lasciato dolorante a terra.
La rapida chiamata al 112 ha portato l’intervento di un’ambulanza della Svs con il medico del 118, che ha prestato le prime cure sul posto prima di trasportare il ragazzo in ospedale. Fortunatamente, nonostante la gravità delle ferite, non è in pericolo di vita e ha riportato una prognosi di 30 giorni.
Le forze dell’ordine sono intervenute sul luogo dell’aggressione, ma al loro arrivo non vi era più traccia dei presunti autori dell’atto. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili e far luce sull’accaduto.