Cronaca 11 Maggio 2017

5 stelle, 140 posti di lavoro a Livorno, non facciamo spot elettorali

Opposizioni votano contro, Valiani: erano contro la grande distribuzione, ora la votano

Movimento 5 Stelle Livorno: 140 POSTI DI LAVORO A LIVORNO, MA PER LE OPPOSIZIONI SONO SOLO “SPOT ELETTORALI”.
In consiglio comunale è passata la variante urbanistica che permetterà a Esselunga di arrivare a Livorno.

Questo è un’ulteriore passo per un progetto che permetterà la creazione di 140 posti di lavoro, forti sponsorizzazioni alle realtà locali e una valorizzazione dell’area ex Fiat abbandonata.
Esselunga è una novità nel panorama della grande distribuzioni locale, e quest’ampliamento aumenterà il potere d’acquisto dei cittadini.

Le opposizioni locali hanno votato contro, asserendo che in tutto questo “non c’è un interesse pubblico”, chiedendo addirittura la votazione nominale.
Noi siamo sempre aperti a tutti i tipi di critiche e al confronto. Ma l’accusa di fare uno “spot elettorale” ci sembra semplicemente ridicola.

Il PD e BL con la coadiuvazione del gruppo misto (Valiani, Mazzacca e Pecoretti) ed esclusa l’astensione di Grillotti e Forza Italia, VOTANO CONTRO la variante Esselunga e all’assunzione di 140 lavoratori.
Critico Marco Valiani per l’approvazione dell’operazione della variante ex Fiat, prima si dicono contro le Grandi distribuzioni e a favore dei centri commerciali ma poi fanno il contrario.

Il commento di Marco Valiani : “I vertici 5 stelle che erano contro la GDO (grande distribuzione organizzata) e a favore dei CCN (centri commerciali naturali) di quartiere, i Senatori e Deputati stellari, gli attivisti ecc ecc… si proprio loro che dai palchi e dalle piazze attaccavano la grande distribuzione non dicono nulla a nogarin per l’ennesimo voltafaccia?”

CONDIVIDI SUBITO!

Lascia il tuo commento