Disabilità 30 Gennaio 2021

50 rana, record italiano assoluto per Bertini della Toscana Disabili Sport

Bertini Tommaso 50 rana, record italiano assoluto per Bertini della Toscana Disabili Sport

Bertini Tommaso

Livorno 30 gennaio 2021

La Finp ha omologato e inserito negli elenchi ufficiali il record italiano ASSOLUTO di Tommaso Bertini (15 anni) nei 50 rana vasca corta classe SB6 conquistato il 10 di questo gennaio a Poggibonsi; gara FIN alla quale ha partecipato la TDS-Toscana Disabili Sport ha partecipato grazie all’interesse di Carlo Chelli e Virtus Buoncovento.

Bertini, che gareggia per la categoria Ragazzi, è riuscito ad abbattere il muro del minuto col tempo di 59″,40 conquistando contemporaneamente i record delle categoria ragazzi, juniores e assoluto.

 

Nella stessa manifestazione anche Sofia Gagliardo Gurrieri (13 anni), classe S7, cat. ragazze, col tempo di 44″,25 nei 50 stile libero ha sfiorato per 35 centesimi il record di categoria (43″,90) e lo stesso Bertini ha mancato per soli 22 centesimi il record nei 100 rana.

L’appuntamento con le medaglie per i ragazzi dell’allenatrice Eleonora Bologna è fissato per il 21 febbraio prossimo a Massarosa, a cui parteciperanno anche Elisabetta Burattini (già detentrice di titoli italiani e record) e l’esordiente Pietro Passerini.

CONDIVIDI SUBITO!
Banner laboratorio ottico Labrolens
Ekom, promozioni 12-25 ottobre
Yogurteria Fiori Rosa: con Deliveroo crepes, yogurt e gelato a casa tua
SVS 5x1000
Inassociazione