Eventi 11 Maggio 2017

I Gary Baldi Bros in concerto al The Cage con “Un buon compleanno”.

“Un buon compleanno” dai Gary Baldi Bros

Sabato 13 maggio torna al The Cage la carica “Trockadance” con il ritmo degli anni ‘90 dei 6 fratelli Baldi, con le loro acrobazie musicali e un nuovissimo show che nasce da un’idea di viaggio. 

SABATO 13 maggio – (22.00) Un buon compleanno dai Gary Baldi Bros. Ecco il titolo del nuovo viaggio di note della scatenata formazione labronica, che ci rammenta di un mondo alla Alice nel Paese delle Meraviglie, pieno di molteplici, mirabolanti sorprese.

I Gary Baldi Bros garantiscono un’esperienza trascinante e divertente tra acrobazie fisiche, musicali e interpretazioni delle hit pop commerciali degli anni Novanta, nel segno di “This is the rhythm of the night”, cavalcando un’onda stroboscopica che non vi farà stare fermi.

I sei magici fratelli Gary Baldi si preparano quindi a portare al The Cage una nuova energica miscela rock – dance liberatoria che nasce da un’idea di viaggio.

Quello che i nostri cari Bros vogliono evidenziare è che dentro ognuno di noi ci sono sogni, immagini e suoni che troppo spesso vengono oscurati dall’inquinamento quotidiano, ma anche che, se opportunamente stimolati, possiamo trasformarci in bambini, giganti, mostri, animali e nei protagonisti nella nostra, personalissima, fiaba!

Un viaggio quindi diventa un’introduzione alla metamorfosi in un percorso tra forme e colori, movimento, musica, personaggi, labirinti, luoghi-non luoghi ai quali ciascuno di noi reagisce a proprio modo in questa sorta di concerto-non concerto.

Un evento collettivo ma assolutamente personale, da vivere nel proprio intimo a tempo di musica. Per coinvolgere ed essere coinvolti, tra atmosfere che rievocano i suoni e i sapori degli anni Novanta, prendendo spunto da un’unica fonte: la vibrazione universale.

Un fisico statunitense ha detto che “la comprensione del mare di energia nel quale siamo immersi [..] ci permetterà di spostarci alla velocità del pensiero in un’altra galassia o in un’altra spirale del tempo”.

Dunque quello che serve è abbandonare per qualche ora i pensieri negativi e le cattive abitudini e ricollegarsi alla fonte di luce che viene dal palco.

Questo è proprio quello che ci porteranno i Gary Baldi Bros con grande stile in uno spettacolo tutto da ballare, ascoltare e vedere. I sei mitici fratelli Gary Baldi sono: Gary (Emiliano Geppetti) voce, Michael (Michele Ceccarini) chitarra, Karl (Carlo Bosco) piano e synth, Buddy (Valerio Dentone) basso, Raphael (Raffaele Commone) batteria. James (Giacomo Parisi) percussioni.

::Gary Baldi Bros::
“Un buon non compleanno”

Sabato 13 Maggio 2017 – The Cage Theatre Livorno
ingresso € 10
Apertura porte ore 21.30 – inizio concerto ore 22.00
A seguire MY GENERATION – Cage Night Party, ad ingresso libero

Prevendite aperte su circuito Booking Show
– puoi acquistare i biglietti on line:
 https://www.bookingshow.it/GARY-BALDI-BROS-Biglietti/95440
– puoi acquistare i biglietti presso il punto vendita più vicino a casa tua
http://www.bookingshow.it/servizi/vendita.asp
– puoi acquistare i biglietti, senza alcun costo di prevendita, presso la biglietteria del The Cage, aperta tutte le sere con eventi in programma. Vai su: www.thecagetheatre.it

Info: 3928857139 (Cage Line) info@thecagetheatre.it||www.thecagetheatre.it