Cronaca 6 Dicembre 2020

Il medical truck e un portale informatico di SVS a disposizione dei medici di famiglia per eseguire i tamponi rapidi

Medical TruckLivorno 6 dicembre 2020

Domani, lunedì 7 dicembre, prende avvio il servizio di esecuzione tamponi rapidi da parte dei medici di famiglia della nostra città.

L’SVS è stata contattata dai responsabili delle varie AFT (Aggregazione Funzionale Territoriale) a cui fanno riferimento i medici, per una collaborazione operativa inerente al servizio.

Il gruppo SVS si è attivato subito ed ha messo a disposizione le risorse disponibili dei vari settori operativi, a partire dal luogo dove saranno effettuati i tamponi.

L’ufficio informatico di SVS ha sviluppato un portale “dedicato” ai medici di famiglia che consente loro di prenotare, accettare e refertare i tamponi.

L’attività inizierà lunedì 7 dicembre al drive trought Asl di via Gioberti /via Allende e si svolgerà a bordo del Medical Truck, il mezzo di Protezione Civile di SVS allestito con tre ambulatori, messo da noi a disposizione dell’iniziativa.

A bordo, insieme ai medici, sarà presente anche un infermiere del poliambulatorio Polo per la Salute della SVS gestione da Servizi Srl.

Un’importante sinergia per un progetto che auspichiamo possa essere utile ai nostri concittadini, che ci vede, come sempre, pronti a collaborare con professionalità con le istituzioni e gli enti che come noi operano per il bene e la salute dei cittadini.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione