Approvato il Bilancio di previsione 2021-2023, la soddisfazione del sindaco Salvetti
“Abbiamo un quadro finanziario virtuoso su cui puntare per un 2021 che ci traghetti fuori dall’emergenza pandemia nella maniera migliore e per ripartire nel percorso di sviluppo e rilancio di Livorno”
Approvato il Bilancio di previsione 2021-2023, la soddisfazione del sindaco Salvetti
E’ stato approvato nella seduta del Consiglio Comunale di ieri martedì 29 dicembre, il Bilancio di previsione finanziario 2021-2023 del Comune di Livorno.
Sono stati 20 i voti favorevoli, 10 contrari, 1 astenuto.
Per l’immediata esecuzione 21 i voti favorevoli e 11 i contrari.
A seguire il commento del sindaco Luca Salvetti:
“Per la seconda volta consecutiva il Bilancio del Comune di Livorno viene approvato nei tempi e con le giuste modalità.
Ciò permette a tutti noi di lavorare nella maniera migliore per la città e per la valorizzazione delle sue potenzialità.
L’approvazione è avvenuta nel giro di poche ore e con appena 3 emendamenti presentati.
Segno evidente della bontà delle scelte dell’Amministrazione contenute nel documento fondamentale di programmazione e sviluppo, e dell’eccellente lavoro degli uffici finanziari.
Tanto per intenderci, in realtà vicino a noi il Bilancio è stato approvato dopo consigli maratona durati tre giorni con un testo che aveva visto presentati centinaia di emendamenti.
Qui la cosa va diversamente e ne sono fiero.
La giornata di ieri quindi si è chiusa con grande soddisfazione, abbiamo un quadro finanziario virtuoso su cui puntare per un 2021 che ci traghetti fuori dall’emergenza pandemia nella maniera migliore e per ripartire nel percorso di sviluppo e rilancio di Livorno”.