Basket 2 Marzo 2021

Basket, Pielle: Kuvekalovic si presenta al pubblico negli uffici di Banca Mediolanum

Borko Kuvekalovic

Borko Kuvekalovic

Livorno, 2 marzo

Si è svolta martedì 2 marzo, negli uffici livornesi di Mediolanum Banca, la conferenza stampa di presentazione di Borko Kuvekalovic, il nuovo acquisto della UNICUSANO PIELLE LIVORNO.

A fare gli onori di casa, lo staff di Mediolanum rappresentato da Valerio Nicolai, David Mannini e Marco Lenzi.

Ad introdurre il neo numero 5 piellino è stato, invece, il dirigente biancoazzurro Pasquale Lamberti: “Borko inizia ufficialmente oggi la sua avventura in Pielle e lo fa con enorme entusiasmo. Ho avuto modo di conoscerlo e confermo quanto di bello si dice di lui. Cadere non significa niente, se poi riesci a rialzarti e compiere due passi avanti. Il motto di Mediolanum è “Tutto intorno a te”, una frase che si cuce alla perfezione anche al nuovo corso della Pielle Livorno”.

DAVID MANNINI (MEDIOLANUM BANCA): “Da qualche anno il nostro brand è molto attento pure a ciò che accade sui territori e non solo su scala nazionale. Di conseguenza, confrontandomi con i miei collaboratori, abbiamo deciso di unirci a un progetto che comprende già numerosi imprenditori livornesi, a sostegno di una realtà gloriosa della tradizione sportiva livornese”.

FRANCESCO FARNETI (DIRIGENTE UNICUSANO PIELLE): “Ci tengo a ringraziare Mediolanum per l’ospitalità: il Dott. Mannini ha fatto riferimento all’impegno da parte di Mediolanum per il mondo dello sport, e io aggiungo che a Livorno non avrebbe potuto che abbracciare la passione dei livornesi per la Pallacanestro Livorno, società che, dopo il Livorno Calcio, vanta oggettivamente il seguito di pubblico e popolare più ampio. Cosa posso dire di Borko… si tratta di un ragazzo dalle grandi doti umane e sportive. Un gran bel giocatore che abbiamo voluto fortemente”.

BORKO KUVEKALOVIC: “La Pielle Livorno non ha bisogno di presentazioni e per questo non ci ho pensato troppo ad accettare. Sono carico e felice di indossare questa gloriosa maglia e non vedo l’ora di dare il mio contributo. Che tipo di giocatore sono? Un esterno, ma gioco un po’ ovunque”.

ROBERTO CREATI (GM UNICUSANO PIELLE): “Gli incidenti di percorso possono capitare e quindi facendo una battuta dico che il nostro campionato inizia dalla prossima domenica: l’inserimento di Borko è l’ennesima dimostrazione di quello che vogliamo riuscire a fare in questo campionato. Sono, inoltre, soddisfatto di poterlo presentare nei locali di un nobile partner come Mediolanum Banca”.

Notte Bianca dello Sport
SVS 5x1000 2024
Ekom Promo Mazzini Olandesi 19 giugno-1 Luglio
Inassociazione