Cronaca 24 Marzo 2021

“Fare Rete in Rete”, venerdì 26 marzo il secondo webinar del Terziario Donna

Accesso libero su Facebook.com/TerziarioDonnaLivorno.
Obiettivo: approfondire le competenze delle imprenditrici in un’ottica di ripresa dopo la pandemia

FARE_RETE_IN_RETE_MARZOLivorno 24 marzo 2021

Terziario Donna Confcommercio Livorno invita al secondo webinar sul tema del marchio di impresa e della sua importanza per le aziende.

L’incontro online fa parte del ciclo “Fare Rete in Rete”, organizzato insieme al Terziario Donna di Pisa e con il patrocinio della Confcommercio regionale.

Ne parla la presidente provinciale delle imprese femminili Confcommercio Valeria Masoni.

“Il Brand, identità aziendale e marketing” è il titolo di questo primo ciclo di incontri, a cui partecipano prestigiosi ospiti dell’imprenditoria nazionale e internazionale.

Gli avvocati Annamaria Del Chicca e Francesca Anedda parleranno

degli aspetti tecnici della registrazione del marchio di impresa e dei vantaggi che essa può avere anche per le piccole imprese

 

Le imprenditrici e professioniste presenti ci offriranno spunti tratti dalla storia del loro brand.

Avremo l’onore di ospitare noi la presidente nazionali delle imprenditrici Fipe Valentina Picca Bianchi, fondatrice di WhiteRicevimenti.

Sempre sul fronte wedding/catering e progettazione eventi, intervisteremo Giulia Alessandri, della GiuliaAlessandri Wedding and Luxury Events.

La farmacista Serena Bartolini ci parlerà invece della sua impresa Lovecosmedical, mentre Valeria Puddu, agente di Generali Assicurazioni, agenzia di via Cairoli Livorno, spiegherà come innovazione e tradizione possono convivere sotto le ali di un marchio storico.

Anche questa volta la giornalista e fondatrice di Strategica Communication Francesca di Matteo si collegherà da New York per utilissimi consigli sulla promozione all’estero delle imprese italiane. Modera il confronto Serena Ricciardulli, psicoterapeuta, blogger e scrittrice”.

“Insieme a me – conclude la presidente TD Livorno Valeria Masoni – faranno gli onori di casa Valeria Di Bartolomeo, presidente TD Confcommercio Pisa, Federica Grassini, presidente Confcommercio Pisa, Licia Montagnani, assessore al Turismo e vicesindaco del Comune di Rosignano, Federico Pieragnoli, direttore Confcommercio Pisa e Confcommercio Livorno”.

Il webinar è aperto a tutti, basterà collegarsi alla pagina Facebook.com/TerziarioDonnaLivorno alle 17 di venerdì 26 marzo e seguire la diretta.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione