Da lunedì prossimo, 4 ottobre, fino a martedì 12 ottobre saranno rafforzati i servizi a disposizione degli utenti assicurati nei distretti di Salviano (Via Impastato) e al Padiglione 7 dell’ospedale di Livorno.
In particolare saranno garantiti con orari prolungati e un maggior numero di sportelli i servizi di prenotazione Cup e di prelievo del sangue fino alla riapertura del distretto Livorno Nord di Fiorentina che avverrà mercoledì 13 ottobre.
In particolare a Salviano, oltre al rafforzamento del personale al mattino, ci sarà anche un’apertura straordinaria fino alle 14 dello sportello anagrafe e fino alle 17 degli sportelli dedicati alla prenotazione di esami e visite.
Al Padiglione 7 saranno aumentati i posti a disposizione per prelievi e consegna dei campioni e saranno rafforzati gli sportelli con funzione di Cup e Anagrafe aperti dalle 12.30 alle 17.30.
La temporanea chiusura del distretto di Fiorentina, lo ricordiamo, è dovuta alle necessità di eseguire urgentemente alcuni lavori alla struttura danneggiata nei giorni scorsi da un nubifragio garantendo la massima sicurezza degli utenti.