Inaugurato punto vendita biglietti e materiale griffato Libertas
La Libertas Livorno 1947 ha raggiunto un accordo di partnership con il Chiosco Livorno, situato al piano terra del Centro Commerciale ‘Fonti del Corallo’ e che sarà punto vendita del materiale griffato LL.
Punto vendita che è stato inaugurato oggi alla presenza del Presidente Roberto Consigli, dei Direttore Sportivo Paolo Capitani, del Reponsabile Marketing Alessandro Favilli e dei giocatori Amos Ricci e Ivan Onojaife.
Al Chiosco Livorno sono in vendita anche i biglietti delle partite interne della squadra amaranto e anche di quelle in trasferta che vedranno gli amaranto ospiti di società aderenii al circuito ‘Vivaticket’.
Soddisfatto il presidente Roberto Consigli: “Per noi è un momento importante: abbiamo scelto di stare in mezzo alla città. E’ accaduto con l’inaugurazione della sede di Via Borra e la partnership con Chiosco Livorno va esattamente nella stessa direzione. Qui troviamo entusiasmo e cuore livornese all’interno di una struttura molto bella e accogliente in cui i tifosi potranno trovare materiale del nostro sponsor tencico EyeSport e tutto il merchandising Libertas”.
La responsabile del Chiosco Livorno Valeria Turini fa eco a Consigli: “Siamo felici di questa collaborazione. Abbiamo sempre venduto gadget sportivi, dal calcio alla Nba. Ci mancava la squadra cittadina e adesso c’è”.
Il Chiosco Livorno è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, compresa la domenica