Allegri lascia Ambra, a lei il tapiro. Ambra: “Almeno lui a casa a Milano ci entra…”
Ormai la notizia è al centro del mondo del gossip. Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati ma alla donna arriva un “premio” inaspettato
Dopo quattro anni di storia d’amore la coppia che sembrava invincibile scricchiola e sembra che l’amore sia finito.
Secondo quanto riportano la maggior parte dei giornali di gossip, la bella Ambra sarebbe rimasta sola a Milano, nella casa che aveva messo su con il suo compagno che ha lasciato vuoto il “nido d’amore”.
Secondo il settimanale Chi Ambra Angiolini sarebbe “sola e sconsolata a Milano”, mentre Massimiliano Allegri si sarebbe definitivamente trasferito a Torino.
A seguito della fine della storia d’amore, Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia ha aspettato Ambra sotto casa sua per poterle consegnare il Tapiro d’oro dopo il “ghosting” del quale è stata vittima.
Sembra infatti che sia stato Massimiliano Allegri ad allontanarsi sempre di più
Alle domande di Staffelli sulla fine del rapporto e le motivazioni dietro la rottura Ambra Angiolini risponde spesso e volentieri con un “Non lo so”.
Staffelli consola Ambra assicurandole che il tapiro non la lascerà mai sola e la donna lancia la frecciata: “Almeno lui a casa a Milano ci entra…”.