Conversazioni Urbane, il PD ascolterà i residentii di Fabbricotti il 27 novembre
Continua la campagna sulla cura della città “Conversazioni Urbane #LivornoBella, avviata nel mese di ottobre con il contributo e il supporto dei Circoli Territoriali e della Conferenza delle Donne Democratiche, che ci ha portato ad incontrare, quasi ogni sabato mattina, i residenti e commercianti dei quartieri San Jacopo, San Marco Pontino, Sorgenti, Stazione, Scopaia e nelle frazioni di Montenero e Castellaccio.
Quella delle Conversazioni Urbane è una iniziativa che ha riscontrato l’apprezzamento della cittadinanza, che ha partecipato attivamente, impegnandoci talvolta a prolungare l’iniziativa in altre giornate com’è avvenuto al Castellaccio. Un segno evidente del desiderio delle cittadine e dei cittadini di partecipare attivamente alla cura dei quartieri della nostra città e un riconoscimento a questa campagna che viene vista come un canale operativo e concreto con cui confrontarsi.
Questo per noi è uno stimolo a continuare nella strada dell’ascolto, provando a rappresentare piccoli e grandi problemi all’Amministrazione Comunale.
A partire da sabato prossimo, 27 novembre, saremo nel quartiere Fabbricotti dalle ore 9.30 e inizieremo il giro dall’ingresso della Villa Fabbricotti sul Viale della Libertà. Inoltre, sabato 4 dicembre saremo alla Leccia (ore 9.30 davanti Conad), sabato 11 dicembre ad Antignano-Banditella (ore 9.30 davanti a Marilia), sabato 18 dicembre nell’area del Pentagono del Buontalenti (ore 9.30 ai Quattro Mori) e sabato 8 gennaio nel quartiere La Cigna (ore 9.30 alle ex scuole Cammilli).