Eventi 10 Dicembre 2021

New Bottini Fusion, Gautama Night: venerdì 10 la mostra di Mart Signed

Arte, Musica, ottimo cibo e cocktail bar. Sax live e Dj set

Eventi a Livorno

New Bottini Fusion, nei suoi ambienti rinnovati presenta il format Gautama Night:

Arte, Musica, ottimo cibo e cocktail bar.

Venerdì 10 dicembre, alle ore 19:00 fino alle 2:00, Bottini Fusion per l’evento Gautama Night ospiterà le opere del celeberrimo artista livornese Valerio Morganti (in arte Mart Signed).

Potrete cenare, ascoltare buona musica o bere un ottimo cocktail come foste all’interno di una vera e propria galleria d’arte.

L’Ambiente è dinamico ed elegante, ideale per trascorrere serate con gli amici e godersi un’atmosfera dal gusto internazionale con un ricercatissimo cocktail bar con bartder di eccezione. Il tutto accompagnato da DJ set e Live SAX.

La musica, così come l’ambiente sarà ricercata e selezionata dai migliori dj della zona che vi accompagneranno in un viaggio a 360 gradi

La cucina vi trasporterà in un viaggio di abbinamenti delicati ed equilibrati esplorando sensazionali sapori ai confini tra il Giappone ed il Mediterraneo. Tutto sarà più vicino, nel cuore di Livorno.

Vi aspettiamo d’ora in poi, con il nuovo format e gli ambienti rinnovati.

Bottini Fusion, piazza del Luogo Pio, Livorno. Info e prenotazioni: 393.2101052

Mart Signed:

Mart Signed al lavoro

è un autentico e totale Urban-Street Artist e il suo percorso artistico non poteva che partire dai muri della sua città.

Livorno è la sua tela ed i segni di Mart sono una presenza costante… ogni visitatore ne incontra facilmente almeno uno.

Nessuna opera di Mart è lasciata al caso ma è frutto di un preciso progetto artistico ed espressivo, della storia e dell’arte, della memoria.

In molti lavori emerge forte il legame con Livorno, con uomini e donne che ci hanno preceduto e che spesso, nonostante il loro grande spessore umano ed artistico, sono dimenticate… uomini e donne che riprendono vita nel segno di Mart, tra noi, per noi.

 

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione