Basket, le prime parole del nuovo DS Pielle Beppe Dellanoce
Grande soddisfazione in casa UNICUSANO PIELLE LIVORNO per la presentazione del nuovo direttore sportivo Beppe Dellanoce, prima novità della stagione 2022/23 della formazione biancoblù che giocherà il secondo campionato di Serie B dopo la salvezza di pochi mesi fa.
“Abito a Livorno che è ormai la mia città adottiva. Quando il presidente Creati e tutto il consiglio di amministrazione mi hanno spiegato il progetto, mi sono reso conto della serietà dello stesso e delle persone che formano questo sodalizio. Insomma, era impossibile dire di no. L’aspetto che più mi piace è che il progetto nasce dalla Serie B ma si sviluppa in tutti i rami della società, soprattutto verso il settore giovanile.
Per quanto riguarda la prima squadra, il nome di coach Cardani lo abbiamo voluto fortemente e la scelta è stata velocissima. Adesso siamo a lavoro per dare una struttura solida al roster, perché con la nuova riforma dei campionati, la prossima Serie B sarà durissima e servirà essere attrezzati. Sono carico per il gran lavoro che ci aspetta in questa stagione!”.