Basket 5 Febbraio 2023

La Pielle attende il Montecatini, ultima partita per Matteo Graziani

Livorno, 5 febbraio 2023

La PIELLE LIVORNO, dopo lo stupendo blitz di Piombino, è attesa dall’ennesima battaglia sul parquet del Pala Macchia. Avversario di turno la Fabo Herons Montecatini, reduce dall’altrettanto meraviglioso successo colto a danno di Legnano e protagonista di una vera e propria ascesa in classifica.

Roster terribilmente ostico, ruvido, plasmato ad immagine e somiglianza del proprio allenatore che fa dall’intensità e del ritmo i propri marchi di fabbrica: tra i giocatori termali più rappresentativi c’è sicuramente il capitano e playmaker Marco Giancarli, Nicola Natali (tanta Serie A e A2 alle spalle), Antonio Lorenzetti, già “soldato” di Barsotti anche a San Miniato, e gli ultimi due arrivati in casa Herons, ovvero Adrian Chiera e Marco Arrigoni (entrambi vincitori del campionato di Serie B lo scorso anno). Ma attenzione anche al livornese Bechi (ex Libertas), Carpanzano, Giannini, Dell’Uomo e Torrigiani, tutti elementi in grado di mettere sul campo qualità e soprattutto intensità, sia nella metà campo d’attacco sia in quella difensiva.
In casa Pielle ancora out
Piazza e Di Sacco; ultima apparizione in maglia Unicusano per Matteo Graziani che da lunedì sarà un nuovo giocatore della Pall. Crema.

Notte Bianca dello Sport
SVS 5x1000 2024
Ekom Promo Mazzini Olandesi 19 giugno-1 Luglio
Inassociazione