Cronaca 24 Marzo 2023

Si è spenta l’anima della Bodeguita Livornese, addio a Giovanni Puccini

Si è spenta l'anima della Bodeguita Livornese, addio a Giovanni PucciniLivorno 24 marzo 2023 – Si è spenta l’anima della Bodeguita Livornese, addio a Giovanni Puccini

Una tragica notizia ha colpito la comunità livornese, il 23 marzo, è venuto a mancare Giovanni Puccini, uno dei volti più familiari e amati della città. Era il proprietario de La Bodeguita Livornese, un locale noto per la sua atmosfera calorosa e la musica dal vivo, che gestiva insieme alla moglie Silvia Biondi. Giovanni aveva solo 65 anni ed era stato colto da un malore all’inizio di marzo, dal quale non si era mai ripreso.

La moglie Silvia ha annunciato la triste notizia sulla pagina Facebook condivisa, con parole commosse che hanno toccato il cuore di tutti coloro che conoscevano Giovanni. Ha descritto Giovanni come un uomo meraviglioso e una persona stupenda, la persona più generosa che abbia mai conosciuto. Ha anche rivelato che Giovanni ha donato gli organi, offrendo così una speranza di vita ad altri.

Silvia ha invitato chi lo desidera a salutare Giovanni alla camera mortuaria dell’ospedale il 24 e 25 marzo, prima della cremazione che avverrà sabato alle 11.15 ai Lupi. Ha poi rivelato che Giovanni non avrebbe voluto un funerale triste e, in sua memoria, il locale organizzerà una serata di musica e divertimento il 2 aprile.

Inassociazione
kasita natale 2024