Cronaca 28 Marzo 2023

Arcigay: Rainbow Bowling e “Cittadinə queer. Libri e parole” sono i due eventi di questa settimana

Livorno 28 marzo 2023 – Due iniziative LGBTQIA+ a cura di Arcigay Livorno avranno luogo questa settimana nella nostra città

Questa settimana a Livorno si svolgeranno ben due iniziative a tema LGBTQIA+ realizzate dall’associazione L.E.D Libertà e Diritti ARCIGAY LIVORNO:

– Mercoledì 29 marzo alle ore 21, presso il Bowling di Livorno in via delle Sorgenti 122, si svolgerà il primo appuntamento di Rainbow Bowling! Sarà un torneo tutto arcobaleno e un’occasione per conoscere le attività e gli attivisti dell’associazione divertendosi insieme.

– Sabato 1 aprile torna la nostra rassegna letteraria a tema: “Cittadinə queer. Libri e parole”. Il terzo appuntamento di questa iniziativa si terrà alle 18, presso il Centro Artistico Il Grattacielo, con la presentazione del libro “NoConventional Twins”. Diario di viaggio di due papà e due gemelli” di Luca Ricci ed Emanuele Baroncelli. Sarà l’occasione per parlare di famiglie omogenitoriali e di diritti. L’evento è in collaborazione con la libreria Mondadori di Livorno.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione