Cronaca 1 Marzo 2023

Centro Ascolto Lgbtq+ L’Approdo, proroga di altre tre mesi dal Ministero. I nuovo orari

Livorno 1 aprile 2023 – Centro Ascolto Lgbtq+ L’Approdo, proroga di altre tre mesi dal Ministero. I nuovo orari

Con nota ricevuta in questi ultimi giorni di marzo 2023, il Ministero ha concesso la proroga di tre mesi per la conclusione delle attività progettuali delL’Approdo Centro Ascolto LGBTQ+. Questa notizia ci rende speranzosə che L’Approdo riesca, dopo luglio, a trovare le risorse e le forze necessarie per rimanere centro antidiscriminazioni della provincia.

Proroga e nuovi orari pertanto per le attività che proseguiranno fino all’8 di luglio. Da quel momento le associazioni partner e il Comune di Livorno vedranno cosa sarà possibile fare per continuare a mantenere lo spazio come presidio antidiscriminazioni provinciale.

Inizia dal nuovo mese alle porte il nuovo orario delL’Approdo che da aprile è aperto tutti i pomeriggi, non più le mattine, nelle quali l’affluenza era stata comunque molto limitata.
Proroga e nuovi orari da lunedì 3 aprile: i locali dell’ #approdolgbtq resteranno aperti dalle ore 15:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì.

Al centro, come sempre, potrete trovare espertə che offrono servizi gratuiti di consulenza specializzata. Tra i servizi: psicoterapeutə, Avvocata dei Diritti e l’unico sportello Trans* e Intersex della provincia, che resta confermato ogni mercoledì dalle 17 alle 19. Solitamente l’orario dellə espertə è sempre dalle 17:00 alle 19:00

Inassociazione
kasita natale 2024