Aree pubbliche 31 Maggio 2023

Politica – Scoppia tubo dell’acqua nella strada appena asfaltata, Perini: “I lavori di Salvetti durano meno di un cartone del latte fuori dal frigo”

Livorno 31 maggio 2023 – Scoppia tubo dell’acqua nella strada appena asfaltata, Perini: “I lavori di Salvetti durano meno di un cartone del latte fuori dal frigo”

Con un  post sulla sua pagina Facebook il consigliere comunale di Fratelli d’Italia interviene sui lavori di asfaltatura di Piazza Matteotti e della rottura del tubo dell’acqua:

“Era il 10 maggio, quando il sindaco Luca Salvetti si era vantato pubblicamente di aver fatto lavori incredibili, i lavori di asfaltatura di via Roma e piazza Matteotti.

Bene indovinate quanto sono durati i lavori che ha fatto. Ve lo dico io, – continua Alessandro Perini –  ben 20 giorni. Guardate questo video”

Laconico il commento inviato dal consigliere Perini (FDI); “Salvetti si vanta di rimettere a nuovo la città, ma i suoi lavori durano meno di un cartone del latte dimenticato fuori dal frigorifero. Dopo 20 giorni è già tutto da rifare e noi paghiamo.”

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione