Cronaca 18 Agosto 2023

Trageda a Livorno: muore nella notte bimbo di 2 anni e mezzo

Livorno 18 agosto 2023

Una tragedia che lascia senza parole ha colpito una famiglia di Livorno nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 agosto. Un bambino di 2 anni e mezzo è morto dopo essersi sentito male mentre si trovava a casa con i familiari.

La madre intorno alle 5 del mattino si è accorta che il figlio stava male.

Ha chiamato subito il 118 in preda al panico e ha portato il bambino in strada, sperando di accelerare i soccorsi.

Un’ambulanza della Svs e un medico del 118 sono arrivati in pochi minuti e hanno trasportato il bambino verso l’ospedale di Livorno.

Durante il tragitto, il medico ha tentato tutte le manovre di rianimazione, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Una volta arrivati in pronto soccorso, i medici hanno solo potuto constatare il decesso del bambino.

 

La squadra mobile di Livorno, coordinata dalla procura, ha avviato le indagini per chiarire le cause della morte del piccolo.

Il pm Giuseppe Rizzo ha disposto l’autopsia sul corpo del bambino, che sarà eseguita nei prossimi giorni. Si cerca di capire se si sia trattato di un malore improvviso o se la morte sia stata causata da altri fattori, come una apparente innocua caduta accidentale avvenuta precedentemente o a altre ragioni ancora da verificare.

 

 

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024