Livornese accoltella alla gola la ex a Pontedera, arrestato
Livorno 14 ottobre 2023 – Livornese accoltella alla gola la ex a Pontedera, arrestato
Una tragica aggressione è avvenuta oggi a Pontedera, dove una donna italiana di 57 anni è stata colpita da un fendente alla gola da parte del suo ex compagno, un uomo livornese di 46 anni. Dopo l’aggressione, l’uomo è fuggito dalla scena del crimine ma è stato successivamente arrestato dai carabinieri alla stazione ferroviaria.
I carabinieri della compagnia di Pontedera hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato del 46enne livornese, accusato di tentato omicidio nei confronti della sua ex compagna. La terribile aggressione è avvenuta nei pressi di un’abitazione privata a Pontedera, dove la donna è stata colpita con un fendente al collo prima che l’aggressore si allontanasse dalla scena del crimine.
La polizia del Commissariato di Pontedera è intervenuta prontamente per fornire assistenza alla donna ferita e avviare le prime indagini. Nel frattempo, i carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno avviato la caccia all’aggressore. L’uomo è stato intercettato dai carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria di Pontedera e successivamente arrestato .
Il pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Pisa ne ha disposto il trasferimento dell’arrestato presso la Casa Circondariale di Pisa.