Calcetto 18 Febbraio 2024

Livorno 18 febbraio 2024 – Boca Livorno, il bilancio dell’ultimo weekend

SERIE B

I ragazzi di mister Paolo Vannini non vanno oltre il pari contro la Vigor Fucecchio, un risultato che impedisce agli azul y oro di agganciare la terza piazza attualmente appannaggio della Mattagnanese ma che aumenta a tre le lunghezze dal sesto posto occupato dall’Arpi Nova e dalla Sangiovannese: non sono bastate le cinque reti di uno scatenato Andrea Perciavalle, sempre più capocannoniere del torneo con ventisette gol, e di Gianluca Catania per conquistare i tre punti contro la formazione fiorentina, Del Greco è bravo a respingere il primo tiro libero di Umalini ma non può nulla sulla seconda conclusione a sette secondi dalla sirena. Sabato (ore 15) il Boca tornerà al PalaBastia per la delicatissima sfida con il Futsal Prato seconda forza del campionato: per l’occasione mancherà Manuel Bartoli, squalificato per somma di ammonizioni, ma la buona notizia è rappresentata dal rientro di Tommaso Pedani, abile ed arruolabile dopo aver scontato due giornate in seguito al rosso rimediato a Bagnolo.

La formazione: 1 Del Greco, 71 Vernace, 4 Guerriero, 5 Lepori, 6 Pipeschi, 7 Pisconti, 8 Catania, 10 Perciavalle A., 11 Ocharan, 14 Bartoli, 23 Sardi, 99 Lazzerini.

UNDER 19

Prosegue senza sosta il periodo d’oro dei ragazzi di mister Alessio Benetti, vittoriosi anche nello scontro diretto contro la Sangiovannese grazie alle reti di Abassid ed Ocharan e sempre più capolista del girone G in compagnia del Futsal Pontedera: resta dietro di un punto il Futsal Prato, domenica prossima (ore 11) al PalaBastia arriva la Vigor Fucecchio per l’ultima partita casalinga dei livornesi nella regular season prima dell’epilogo sul campo del Prato C5. Nota di merito per l’altro capocannoniere di casa Boca, Cristian Ocharan: con il sigillo di ieri sono trentaquattro le reti messe a segno in appena sedici presenze. In doppia cifra anche Guerriero (16), Abassid (12) e Disegni (12), quest’ultimo entrato da poche settimane nel giro della prima squadra.

La formazione: Depalo, Abassid, Cereceda, Ciapini, Disegni, Guerriero, Mbengue, Meziane, Ocharan, Profeti.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024