Politica 2 Aprile 2024

Salvetti apre sede elettorale: “Un appuntamento con la città”

Livorno 2 aprile 2024 – Salvetti apre sede elettorale: “Un appuntamento con la città”

Il sindaco di Livorno Luca Salvetti si prepara ad un evento di grande rilevanza politica, con l’apertura della sede elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno. La location scelta per il cuore pulsante della campagna elettorale è strategica; in via Marradi, accanto alla Upim e a pochi passi dalla centrale piazza Attias.

Luca Salvetti, Sindaco di Livorno, ha annunciato l’inaugurazione della sede elettorale per sabato 6 aprile, invitando la cittadinanza a partecipare numerosa all’evento. “Sabato 6 aprile non prendete impegni. Ne abbiamo uno con la città”, ha dichiarato Salvetti. “Ci vediamo all’inaugurazione del nostro comitato elettorale. Vi aspettiamo in Via Marradi 93 dalle 18.00 in poi!”

L’apertura della sede elettorale rappresenta un momento importante per la campagna di Luca Salvetti e la sua coalizione, offrirà un punto di riferimento e di aggregazione per i sostenitori e i cittadini interessati a partecipare attivamente alla vita politica della città. Sarà un’occasione per conoscere da vicino le proposte e le idee del Sindaco e del suo team, nonché per condividere le sfide e le visioni per il futuro di Livorno.

La scelta della sede, in una posizione centrale e facilmente accessibile, testimonia l’importanza che Salvetti attribuisce alla partecipazione e all’interazione con la comunità livornese.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024