Politica 7 Aprile 2024

Protesta in consiglio comunale, Salvetti: “per me atto di stampo fascista e loro erano felici nel momento in cui gli dicevamo questa cosa”

Livorno 7 aprile 2024 – Protesta in consiglio comunale, Salvetti: “per me atto di stampo fascista e loro erano felici nel momento in cui gli dicevamo questa cosa”

Piano Operativo, Salvetti: “tutti i cittadini, enti e associazioni si appellavano alle forze politiche perchè questo documento venisse approvato. E’ il senso che non è un documento di parte. Era un piano operativo della città di Livorno e di tutti.

E’ questo che non hanno capito le minoranze e hanno utilizzato questo momento per ritagliarsi secondo me uno spazio elettorale… di campagna elettorale.

Abbiamo provato in tutti i modi la giusta dimensione del dibattito e il tempo da dare loro a disposizione.

Anche se gli avessimo detto vi diamo 20 ore a testa avrebbero trovato qualche cosa da dire in quella che poi è sfociata in una protesta.

Il fatto che due consiglieri si muovano dai loro posti e vadano a contatto con il presidente del consiglio comunale, si seggano sullo scranno del consiglio comunale e qualcuno si segga in maniera forzata al posto del presidente del consiglio è secondo me un atto di stampo fascista che noi non potevamo accettare…. E loro erano felici nel momento in cui gli dicevamo questa cosa… Erano felici di dire che era un’azione fascista, gli vedevo nel volto e quindi qualcosa vorrà dire questo….”

 

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024