Rugby 30 Aprile 2024

Livorno Rugby U8 protagonista al torneo Città di Livorno – Il sogno di Elia

Livorno Rugby U8 protagonista al torneo Città di Livorno - Il sogno di EliaLivorno 30 aprile 2024 – Livorno Rugby U8 protagonista al torneo Città di Livorno – Il sogno di Elia

Gli under 8 dell’Unicusano Livorno Rugby hanno onorato nel migliore dei modi il ricordo di Elia Maiorano, atleta delle giovanili biancoverdi, deceduto, ad appena 13 anni, nel 2010.

Nel quadro della XIX edizione del ‘Città di Livorno’, perfettamente organizzata dallo stesso ‘storico’ club labronico sui due impianti comunali in gestione – il ‘Montano’ e il ‘Maneo’ -, si è giocata, per la categoria under 8, l’11° Trofeo Memorial ‘Il Sogno di Elia’, dedicato appunto ad Elia Maiorano.

L’Unicusano Livorno under 8 ha partecipato con due rappresentative e con questi bambini:

 Enea Borrelli,  Augusto Barducci, Leonardo Ceccarini, Lorenzo Cheli, Ada De Leonibus, Roberto Guarini; Pietro Grossi, Giulio Lombardi, Andrea Manzitto Bellini, Leonardo Menichetti; Sebastiano Perossini, Lorenzo Pierini, Giammarco Pontrelli, Alberto Squarcini, Tommaso Srambi; Marko Sula, Edoardo Tosi. Allenatori-educatori-accompagnatori Antonio Papucci e Mariana Cimbala.

Al via anche due squadre del Bellaria Pontedera, una dello Spezia Apuani,una degli Highlanders Formigine, una del Gispi Prato ed una del Florentia.

Giornata all’insegna del divertimento e dell accoglienza delle squadre ospiti con un sacco di dettagli organizzati ad hoc. I bimbi, speciali come sempre, hanno reso questa giornata di sport in una bellissima festa piena di allegria. Ottimi i risultati. Tutti i genitori all’opera per far diventare unico questo Torneo e lasciare un bel ricordo nel cuore di ogni partecipante.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024