Cecina, Gianni Lorenzini è il nuovo responsabile della Degenza Breve per alta e media intensità in Pronto Soccorso
LIVORNO, 7 giugno 2024 – Cecina, Gianni Lorenzini è il nuovo responsabile della Degenza Breve per alta e media intensità in Pronto Soccorso
“Con questa nomina – sottolinea la direzione aziendale – proseguiamo nel cammino intrapreso da tempo di rafforzamento degli organigrammi dei nostri ospedali. Tant’è che nelle prossime settimane saranno nominati i responsabili di sezione per la degenza breve nei PS anche negli ospedali di Massa, Versilia e Lucca. Per quanto riguarda le nuove nomine siamo convinti del fatto che i responsabili individuati, grazie alla loro professionalità e capacità, sapranno migliorare ulteriormente la qualità dei servizi forniti valorizzando tutte quelle competenze già presenti”.
Questo un breve riassunto delle esperienze dei nuovo responsabile
Questo un breve riassunto delle esperienze dei tre nuovi responsabili.
Gianni Lorenzini, responsabile della sezione “Degenza breve per alta e media intensità nel Pronto Soccorso di Cecina/Piombino”: nato a Cecina nel 1983, si è laureato con lode in Medicina e Chirurgia nel 2008 per poi specializzarsi in Medicina Interna nel 2014 all’Università di Pisa. Ha lavorato nella Usl Centro prima di approdare nella USL nord ovest. È responsabile della Formazione del personale del Pronto Soccorso di Cecina e Piombino e referente della terapia acuta dell’ictus per gli ospedali di Cecina, Piombino e Portoferraio. Si occupa inoltre di ecografia clinica, di ecografia interventistica e di manovre invasive.