Cronaca 12 Dicembre 2024

Una messa commemorativa per Riccardo Ripoli, gli Amici della Zizzi invitano tutti quanti vogliono ricordarlo

Una messa commemorativa per Riccardo Ripoli, gli Amici della Zizzi invitano tutti quanti vogliono ricordarloLivorno 12 dicembre 2024 – Una messa commemorativa per Riccardo Ripoli, gli Amici della Zizzi invitano tutti quanti vogliono ricordarlo:

“E’ passato quasi un mese dal 16 novembre 2024, giorno in cui il nostro Fondatore e Presidente, Riccardo Ripoli, è venuto a mancare improvvisamente.

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori e in quelli dei suoi Bambini, a cui lui aveva dedicato la sua vita.

In queste settimane così difficili, la nostra Associazione è stata investita da un’ondata di amore e solidarietà che non dimenticheremo mai.

Vi ringraziamo per i messaggi, le chiamate e le lettere piene di affetto che ci avete inviato.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno affrontato un lungo viaggio pur di essere presenti per dare l’ultimo saluto a Riccardo.

Siete arrivati da ogni parte d’Italia – tra cui Sicilia, Sardegna, Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria, Lazio, Puglia e Campania – a testimoniare il legame che Riccardo aveva costruito con ognuno di voi.

Per chi desidera ricordarlo insieme a noi, vi invitiamo alla Messa di Commemorazione che si terrà il 18 dicembre alle ore 18.00 presso la Chiesa di Sant’Agostino (LI).

Il vostro affetto è per noi un segno tangibile dell’eredità di amore, impegno e dedizione che Riccardo ci ha lasciato”.

Ekom Mazzini Olandesi offerte Natale 2024
Inassociazione
kasita natale 2024