Suvereto: scoppia un fucile, soccorritori sul posto ma il ferito non c’è. Si era recato da solo al PS di Piombino
Livorno 18 dicembre 2024 Suvereto: scoppia un fucile, soccorritori sul posto ma il ferito non c’è. Si era recato da solo al PS di Piombino
Nel pomeriggio di oggi, alle ore 16:46, in località Valdicciola, nel Comune di Suvereto, il 118 è stato avvisato di un incidente legato a uno “scoppio di canna di fucile”, con conseguenti ferite al volto di una persona. L’allarme ha fatto scattare un’importante mobilitazione dei soccorsi. Sul posto sono intervenute la Croce Rossa di Venturina con un infermiere, la Misericordia di Campiglia, e il servizio di elisoccorso è stato prontamente attivato.
Tuttavia, una volta giunti sul luogo, i soccorritori non hanno trovato il paziente. La missione dell’elisoccorso è stata quindi annullata, e i mezzi di emergenza sono stati fatti rientrare. Successivamente, si è appreso che il ferito si era recato autonomamente al pronto soccorso di Piombino.
Al momento non sono note le generalità della persona coinvolta nell’incidente, né ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.