Basket 15 Gennaio 2025

La Pielle ospita la Luiss Roma, debutta Hazners

La Pielle ospita la Luiss Roma, debutta HaznersLivorno 15 gennaio 2025 La Pielle ospita la Luiss Roma, debutta Hazners

La TOSCANA LEGNO PIELLE LIVORNO, dopo la brusca battuta d’arresto di Fabriano, è pronta a dare battaglia alla Luiss Roma, a sua volta reduce dalla sconfitta interna per mano di Roseto. Sfida d’alta classifica al Pala Macchia (palla a due oggi,  mercoledì 15 gennaio, ore 21:00), tra due squadre forti e vogliose di riprendere a correre.

Il roster universitario è un mix perfetto tra esperienza e gioventù, molta della quale proveniente dal settore giovanile della Stella Azzurra Roma: i pivot Valerio Cucci è il miglior marcatore a disposizione di coach Peccarie con 12.1 punti di media a partita, spalleggiato dal capitano Marco Pasqualin (11.7), Fabrizio Pugliatti (nazionale venezuelano) e Matteo Fallucca, tiratore micidiale dalla lunga distanza.

L’ossatura della squadra è poi completata da elementi del calibro di Riccardo Salvioni, Francesco Villa, talentuoso playmaker ex Taranto, Jovovic, Ferrara, Rocchi, Bottelli (superlativa la sua prova va. Roseto) e Graziano, tutti giocatori capaci di entrare in partita e fare la differenza.

In casa Pielle debutterà Eduards Hazners, tiratore lettone annunciato nel pomeriggio di lunedì; ancora assente Ennio Leonzio.

Inassociazione
kasita natale 2024