Cronaca 18 Gennaio 2025

Trasporta 5 chili di hashish, arrestato un 21enne marocchinino. Colpo inferto al traffico locale di stupefacenti

La Polizia di Stato arresta un 21enne con 5 kg di hashish

 

Trasporta 5 chili di hashish, arrestato un 21enne marocchininoLivorno 18 gennaio 2025 Trasporta 5 chili di hashish, arrestato un 21enne marocchinino

Gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato un cittadino marocchino di 21 anni residente nella provincia di Livorno per trasporto e detenzione di oltre 5 kg di hashish.

L’arresto è avvenuto nella serata di ieri durante un posto di controllo presso la barriera autostradale di Rosignano Marittimo, nell’ambito dei servizi di vigilanza stradale svolti dalla Polizia Stradale di Rosignano e Cecina.

Il giovane, a bordo di una Fiat Panda, ha mostrato un atteggiamento nervoso e insofferente durante il controllo. Questo ha spinto gli agenti a effettuare una perquisizione più approfondita del veicolo.

Nel vano posteriore dell’auto sono stati scoperti cinque involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di 5,029 kg.

La Polizia ha immediatamente arrestato il 21enne, mettendolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Livorno, che ha disposto il trasferimento in carcere. Il sequestro della droga rappresenta un altro colpo inferto al traffico di stupefacenti nella zona.

Inassociazione
kasita natale 2024