Man bassa di medaglie per le piccole pattinatrici della Polisportiva la Rosa ai campionati interprovinciali
Livorno 4 febbraio 2025 Man bassa di medaglie per le piccole pattinatrici della Polisportiva la Rosa ai campionati interprovinciali
Domenica 2 febbraio, una data che 15 mini atlete, pattinatrici della polisportiva La Rosa Livorno, ricorderanno per sempre, il loro primo campionato di categoria FISR di Esercizi Obbligatori. Grazie al loro impegno, alla loro dedizione hanno potuto conquistare tutte le medaglie in campo per loro.
Presso il PALAVALDIBRANA di Pistoia, oltre duecento pattinatori hanno preso parte al campionato Interprovinciale FISR di obbligatori.
Nella categoria Giovanissime A classe 2017 oro per MAZZOLA LUDOVICA, argento per FANTOZZI AMBRA, bronzo per BRONDI JANEL.
Nella categoria Giovanissime B , classe 2016, oro per FALLENI EMMA, argento per PETRACCO LUNA, bronzo per CORDA VANESSA e un meritatissimo quarto posto per VOIR BIANCA.
Nella categoria Esordienti A oro per NANNIPIERI BEATRICE, classe 2015.
Nella categoria Esordienti Regionali A oro per BENCINI BIANCA, argento per BERTINI AGATA, bronzo per ROSSI CAMILLA, un quarto posto per PELLEGRINI GEA e un quinto posto per BAGGIANI EMILY.
Nella categoria Esordienti B oro per BASTREI GEMMA, nella categoria Esordienti Regionali B ancora oro per DANERO NICOLE.
La maggior parte di queste atlete erano alla loro primissima esperienza per questa disciplina, dove molto importante è la capacità di concentrazione, l’ equilibrio, e la pura acquisizione della tecnica di base.
Ci aspettiamo ancora grande impegno da parte dei tecnici Savi Cinzia e Tinghi Letizia, oltre che Bientinesi Andrea, Laura Ferretti, Barni Viola, Perfetti Giuliana e Morì Agnese perché continuino a fare crescere e migliorare sempre queste atlete in miniatura… Soddisfatte le insegnanti Savi Cinzia e Tinghi Letizia che le hanno accompagnate in gara, ma sicuramente pronte ad alzare l’ asticella tecnica per i prossimi impegni di campionato