Eventi 12 Febbraio 2025

The Cage chiuso a San Valentino, sarà al festival di San Remo per seguire la trasferta di Teenage Dream 

The Cage chiuso a San Valentino, sarà al festival di San Remo per seguire la trasferta di Teenage Dream Livorno 12 febbraio 2025 The Cage chiuso a San Valentino, sarà al festival di San Remo per seguire la trasferta di Teenage Dream 

A San Valentino, il The Cage rimarrà chiuso,  sarà al festival di San Remo per seguire la trasferta di Teenage Dream 

Anche la settimana del The Cage passerà dal Festival di Sanremo. Vera calamita dei fenomeni sociali in atto nel nostro paese e cartina di tornasole del cambiamento degli usi e costumi della nostra società, il Festival della Canzone Italiana è riuscito ad attrarre nuovamente a sé anche il tempio dell’underground livornese. Il merito, questa volta, è tutto dei ragazzi di Teenage Dream, il format nato proprio al The Cage nel 2023 e divenuto in men che non si dica un grande ambìto evento pop con date lungo tutto lo Stivale. Fin da subito questo party-primi-2000 in cui cantare a squarciagola tutte le canzoni che hanno fatto da colonna sonora all’adolescenza dei Millenials, ma soprattutto della GenZ, ha attratto centinaia di giovani spettatori, prima a Livorno e poi in tutte le principali città italiane, fino a raggiungere quota 600mila biglietti venduti. E ora, a distanza di due anni, è pronto per brillare nientepopodimeno che nel tempio della musica italiana.

In via Feraldi 23, a pochi passi dall’Ariston, i ragazzi di Teenage accoglieranno ospiti e passanti all’interno di un temporary shop a tema, una cameretta come quella che i nati negli anni ’90 avevano da adolescenti tra poster, scooby doo e sogni da realizzare. Un piccolo scrigno pieno di coloratissime chicche pop di ogni genere e nuovi oggetti di merchandising in cui sarà possibile fare una full immersion nei 2000’s. La Teenage House è aperta tutti i giorni del Festival, dalle 10 alle 19. Fino alle 18 di venerdì 14, momento in cui Teenage Dream porterà il suo iconico dj-set a piazza Bresca, nel centro di Sanremo, con la collaborazione della rivista femminile Cosmopolitan. E proprio per San Valentino arriverà a Sanremo anche il direttore artistico del The Cage Toto Barbato, che sin da subito ha scommesso sulla fortunata intuizione di questi giovani livornesi e li sta accompagnando nel percorso della loro crescita artistica.

Insomma, Teenage Dream è cresciuto ed è proprio la sua stessa ideatrice, l’illustratrice Valentina Savi, a definirlo su Instagram un “bimbo grande”. Così grande da essere pronto per il primo tour nei palazzetti: partirà da Livorno venerdì 21 febbraio al Modigliani Forum (biglietti in vendita su TicketOne e TicketSms a partire da 17,25 euro) per poi sbarcare a Torino il 21 marzo, a Padova il 28 marzo, a Bari il 3 aprile, ad Ancona il 5 aprile, a Messina il 10 aprile, a Eboli il 12 aprile e a Milano il 16 aprile. Nel frattempo, non mancheranno ben cinque date europee: il 23 febbraio a Barcellona, il 26 febbraio a Madrid, il 28 febbraio a Parigi, il 1° marzo a Bruxelles e l’8 marzo a Londra.

Sul palco durante il tour nei palazzetti ci sarà la crew al completo, con Valentina SaviCecilia CioccaRiccardo TrocarFederico MeniciMatteo DemiSara BordoIrene BerniniAndrea Bertè, Edoardo Gailli ed Andrea Carpina. Tutti insieme per un Big Dream che è partito come un piccolo sogno e che arriverà sui palchi italiani ed europei nella sua versione premium, con nuove coreografie, nuovi costumi e nuovi ospiti. E, udite udite, la prima livornese vedrà sul palco i Sonohra, gli Zero Assoluto, l’attrice e cantante Laura Esquivel de Il mondo di Patty e l’attore e cantante Corbin Bleu di High School Musical. Insomma, c’è una cosa che possiamo imparare dai ragazzi di Teenage Dream: se abbiamo un sogno e ci crediamo fino in fondo, ci sono probabilità che si avveri!

The Cage chiuso a San Valentino, sarà al festival di San Remo per seguire la trasferta di Teenage Dream 

Fisar corso avvicinamento al vino
Inassociazione
kasita natale 2024