Cronaca 19 Aprile 2025

Affitti Spes Fortitude non pagati, Bottai: “Atto di diffamazione”, Amadio: “Chiederemo a Collodi di dare la cittadinanza onoraria al Bottai”

Affitti Spes Fortitude non pagati, Bottai: "Atto di diffamazione", Amadio: "Chiederemo a Collodi di dare la cittadinanza onoraria al Bottai"Livorno 19 aprile 2025 Affitti Spes Fortitude non pagati, Bottai: “Atto di diffamazione”, Amadio: “Chiederemo a Collodi di dare la cittadinanza onoraria al Bottai”

A seguito della conferenza stampa indetta oggi dai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Marcella Amadio e Alessandro Perini sugli Affitti non pagati al Comune dalla palestra Spes Fortitude, Lenny Bottai risponde sui social all’attacco dei due consiglieri. Lo fa postando una foto si Amadio e Perini in Comune con il naso di Pinocchio….

…. e commentando così:

“Ancora una volta, purtroppo, siamo chiamati a dover rispondere a questi due personaggi che campano di delazione e ultilizzo strumentale, parziale o inventato di notizie sul conto della nostra società.

Quest’oggi infatti, questi due fenomeni, che ancora non abbiamo capito se hanno un lavoro ed una vita propria, hanno effettuato una. conferenza stampa su di noi, raccontando che non paghiamo luce, docce calde e affitto.

Ma sarà vero?

A prescindere che questo ennesimo atto di diffamazione andrà in procura, assieme a tutti gli altri, intanto domani, carte alla mano, dimostreremo quanto sono bugiardi ed in malafede.

 

Alle 11:00 infatti abbiamo chiamato presso la nostra palestra una conferenza stampa con giornalisti e chiunque vorrà venire ad ascoltare, per capire i danni che possono fare il troppo tempo libero e una manciata di preferenze sbagliate”.

I due consiglieri interpellati telefonicamente rispondo così ai post social di Lenny Bottai:

Marcella Amadio: “Abbiamo chiesto i documenti all’ufficio sport e in conferenza ci siamo limitati a leggere i documenti del Comune”.

“Il Bottai dovrebbe smettere di lamentarsi ed iniziare a pagare” – continua la consigliera Amadio che conclude (forse per rimanere nel tema del meme sopra riportato)- “Chiederemo alla frazione di Collodi di dare la cittadinanza onoraria al Bottai”

Alessandro Perini confermando quanto riferito da Amadio sui documenti risponde con un commento lapidario:

“se il portafoglio del boccai fosse largo come la sua bocca non avrebbe più debiti col comune”

Affitti Spes Fortitude non pagati, Bottai: “Atto di diffamazione”, Amadio: “Chiederemo a Collodi di dare la cittadinanza onoraria al Bottai”

Banner Aamps
Inassociazione
kasita natale 2024