Effetto Venezia, domani la presentazione a Firenze della storica kermesse dell’estate livornese
Livorno, 6 luglio 2025 Effetto Venezia, domani la presentazione a Firenze della storica kermesse dell’estate livornese
La conferenza stampa, con la partecipazione del presidente Eugenio Giani, si svolgerà alle 12,30 a Palazzo Strozzi Sacrati
Livorno – Effetto Venezia, la storica kermesse dell’estate livornese, compie quarant’anni. E sarà presentata in Regione dal presidente Eugenio Giani.
Alla conferenza stampa, che si svolgerà lunedì prossimo, 7 luglio, ore 12.30, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, interverrà assieme alla direttrice artistica di Effetto Venezia 2025, Grazia Di Michele, all’assessore comunale al Turismo e al Commercio, Rocco Garufo, e al coordinatore della Fondazione Lem organizzatrice dell’evento per conto del Comune di Livorno, Adriano Tramonti. Il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, interverrà in video collegamento da remoto.
Quest’anno, dal 30 luglio al 3 agosto, Effetto Venezia dedicherà la sua programmazione, dal titolo “Creativa, quello che le donne ci dicono”, all’universo femminile nelle sue più diverse forme artistiche e professionali.