Cecina 23 Settembre 2025

Cecina, deteneva cocaina in casa denunciata una 43enne

Cecina, deteneva cocaina in casa denunciata una 43enneCecina (Livorno) 23 settembre 2025 Cecina, deteneva cocaina in casa denunciata una 43enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno denunciato in stato di libertà una 43enne della zona con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i militari, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione della criminalità diffusa, hanno notato in via Aurelia una donna che, alla loro vista, ha fatto un movimento improvviso, voltandosi repentinamente.

I Carabinieri hanno deciso di procedere ad un controllo della donna che ha mostrato fin da subito un atteggiamento nervoso e poco collaborativo, cosa che ha ulteriormente insospettito gli operanti, persuadendoli ad approfondire i controlli.

L’intuizione si è rivelata corretta in quanto, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, la donna è stata trovata in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di 5 grammi.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la 43enne è stata denunciata in stato di libertà all’A.G. di Livorno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Regionali Marco Landi
banner-mostra-giovanni-fattori
mini corso vino livorno fisar
Pik Kemical
Ekom Mazzini-Olandesi 23 settembre-6 ottobre
Banner Yogurteria Gelateria Fiori Rosa
Banner Aamps