Cumolo di spazzatura sul marciapiede: Aamps interviene prontamente
Livorno 24 settembre 2025 Cumolo di spazzatura sul marciapiede, Aamps interviene prontamente
AAMPS/Retiambiente informa che l’area di Piazza della Repubblica è attenzionata continuativamente dagli Ispettori Ambientali a supporto della Polizia Municipale.
Anche nella giornata odierna è risultato un conferimento errato di rifiuti sia nella composizione/distribuzione dei materiali sia nei giorni/orari di esposizione dei sacchi da parte di utenze che risultano abitare in loco.
Per il caso in questione è stato interessato anche l’amministratore di condominio di riferimento che sta collaborando nelle attività di sensibilizzazione dei cittadini coinvolti, alcuni dei quali risultano già oggetto di indagini e relative sanzioni.
A chiusura dell’iter avviato questa mattina le Squadre di Pronte Intervento hanno provveduto a pulire il marciapiede.
L’area ripulita