Motociclista ricoverato in codice rosso dopo uno scontro con un auto
Livorno 27 novembre 2025 Motociclista ricoverato in codice rosso dopo uno scontro con un auto
Questa mattina un motociclista 22enne è rimasto coinvolto in un violento sinistro stradale avvenuto in viale della Libertà, a pochi metri dall’ingresso di villa Fabbricotti.
Il giovane era in sella alla sua moto quando, per cause ancora da definire, si è scontrato con un’auto che stava procedendo nel senso opposto di marcia. Nell’incidente sarebbe rmasta coinvolta anche una seconda vettura che avrebbe tamponato l’auto che si scontrata con la moto
L’impatto è stato molto forte. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i volontari della Svs di Ardenza, quelli della Misericordia di Livorno e l’automedica del 118. I soccorritori hanno trovato il ragazzo gravi condizioni. Dopo averlo stabilizzato sulla carreggiata, lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso in codice rosso.
Una volta in ospedale, il 22enne è stato sottoposto ai primi accertamenti diagnostici ed è stato trasferito in sala operatoria per un intervento urgente. La prognosi resta riservata.
Sul posto agli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi di rito e raccogliere le testimonianze per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente,
