Collesalvetti 2 Aprile 2026

Lavori al ponte sulla SP 6 Parrana San Martino Ipotesi riapertura a senso unico alternato per le auto

Collesalvetti (Livorno) 2 aprile 2026 lavori al ponte sulla SP 6 Parrana San Martino Ipotesi riapertura a senso unico alternato per le auto

Proseguono secondo cronoprogramma i lavori al ponte sulla SP 6 Parrana San Martino

Ipotesi riapertura a senso unico alternato per le auto

Lavori al ponte sulla SP 6 Parrana San Martino Ipotesi riapertura a senso unico alternato per le autoProseguono secondo cronoprogramma i lavori di sistemazione del ponte lungo la SP 6 Parrana-San Martino, in corrispondenza del Botro caldo, la cui conclusione è prevista per giugno. Tenuto conto dello stato di avanzamento attuale delle opere, è allo studio la possibilità di riaprire il transito sul ponte, a senso unico alternato, regolato con semaforo, già intorno alla fine di aprile, salvo imprevisti dovuti a condizioni meteo avverse.

I tecnici provinciali, d’intesa con l’impresa appaltatrice, stanno infatti valutando l’ipotesi di una riapertura della circolazione su strada in macadam, cioè il tappeto che fa da sottofondo all’asfalto. Il manto di asfalto stradale definitivo, sarebbe, poi, steso a conclusione effettiva dei lavori.

Rimane, comunque, il divieto di transito per i mezzi pesanti e i bus del trasporto pubblico locale che, come da contratto, potrà essere revocato solo alla fine dell’intervento.

Inassociazione
Banner Aamps