Il CCN in merito alla vicenda degli alberi , non prende e non ha mai preso posizione alcuna
CCN e la vicenda delle coperte sugli alberi
Il CCN in merito alla vicenda degli alberi , non prende e non ha mai preso posizione alcuna, non ha mai ne’ ostacolato e tantomeno favorito la vicenda, i lavori sono stati fatti in piena autonomia da persone residenti, e in tale autonomia sono stati collocati sugli alberi.
Il CCN non ha mai fatto richieste di autorizzazioni e nessuna richiesta ufficiale di inoltro agli uffici competenti comunali sia Politici sia tecnici ci è pervenuta e quindi da noi inoltrata.
Il CCN è formato da Commercianti e Residenti, ognuno libero di esprimere un parere personale sul gradimento o meno dei lavori sugli alberi , ma non si è mai come Direttivo espresso pubblicamente dando alcun tipo di giudizio.
Pertanto il CCN e il suo Direttivo vogliono continuare ad essere estranei ad ogni tipo o sorta di diatribe che tali coperte possono sollevare, e soprattutto intendono essere neutrali, in quanto non legati politicamente a nessuna corrente sia di governo che di opposizione, e continuare ad operare per il bene della zona.