Rogiolo: recuperato in mare il corpo senza vita di un uomo
Quercianella (Livorno) 5 ottobre 2026
Un uomo, la cui identità non è stata ancora accertata, è stato trovato senza vita in mare nella zona del Rogiolo, a Quercianella, nella tarda serata di ieri, domenica 4 ottobre.
Stando a una prima ricostruzione, l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore mentre si trovava in acqua. Sulla spiaggia, infatti, sarebbero stati rinvenuti i suoi indumenti, elemento che fa ipotizzare che si fosse immerso per fare il bagno.
Dopo la segnalazione è scattato l’intervento dei soccorsi. Il recupero del corpo è stato effettuato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Sul posto è intervenuto anche il personale sanitario del 118, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare: il medico ha potuto soltanto constatarne il decesso.
Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti da parte della polizia, impegnata a ricostruire con precisione quanto accaduto e a chiarire l’identità dell’uomo.
