Cronaca 15 Marzo 2018

Le piume in testa tradiscono gli accoltellatori di viale Avvalorati. Arrestati tre nordafricani

Erano ancora macchiati di sangue e sulla testa erano attaccate le piume del giubbotto inciso dal coltello

Livorno – Accoltellamento in strada, Arrestati tre nordafricani. La dottoressa Arganese upgsp racconta i fatti.

Nella serata di ieri, mercoledì 14 marzo, intorno alle 20 le volanti della polizia sono intervenute in zona Avvalorati a seguito di molte segnalazioni da parte di cittadini.

Un uomo di origini nordafricane, con la scusa di una sigaretta è stato fermato da altri tre stranieri in via del Pantalone, due lo bloccano ed il terzo tira fuori un coltello per rapinarlo.  Il malcapitato riesce a dimenarsi e a fuggire per le strade ma una volta raggiunto è stato accoltellato e derubato di un passaporto, un cellulare di proprietà della moglie e di un portafoglio contenente 200 euro. A detta del malcapitato, quando è stato inseguito e accoltellato, i coltelli erano tre, ogni inseguitore ne aveva uno.

Le forze dell’ordine giunte sul posto sono riuscite a trovare solo un coltello rotto sporco di sangue, per quanto riguarda gli altri due coltelli e la refurtiva nessuna traccia. Questo a casusa del’ampia zona dove si è svolto il furto e l’inseguimento e del fosso dove probabilmente i malviventi si possono essere liberati degli oggetti.

La polizia ha fermato e poi arrestato tre persone nordafricane ritrovate dietro al comune, sugli Scali Finocchietti. I tre presentavano vestiti con tracce di sangue ed avevano la testa piena di piume fuoriuscite dal piumino della vittima tagliato dalle coltellate.

La vittima è stata ricoverata con ferite all’inguine, sulla schiena e sopra ad un occhio. Ha ricevuto 80 punti di suture ed è stato refertato con 21 giorni di prognosi.

Livorno – Accoltellamento in strada,Arrestati tre nordafricani

Livorno – Accoltellamento in strada,Arrestati tre nordafricani. La dottoressa Arganese upgsp racacconta i fatti#polizia #squadravolanti #arresto #nordafricani #Livorno #accoltellamento #rapina #vialeAvvalorati

Gepostet von Livorno Press am Donnerstag, 15. März 2018