Arti Marziali 13 Giugno 2018

Judo, Argento per Ilaria Iannuzzi che entra nella Ranking List Nazionale

Trofeo Italia, Grand Prix Emilia Romagna: la livornese Ilaria Iannuzzi conquista l’argento e entra a far parte della Ranking List Nazionale

Ilaria Iannuzzi, atleta del Kodokan1990 – G.S. Vvf “C. Tomei” di Sez. Judo, conquista la medaglia d’argento al GRAN PRIX EMILIA ROMAGNA – TROFEO ITALIA ESORDIENTI B svoltosi a Riccione domenica 10 giugno. Ilaria, Cat 70 kg. è così, con grande determinazione, entrata a far parte della Ranking List Nazionale Fijlkam della sua categoria. Ottime le prestazioni sul tatami della giovane judoka che nel primo incontro, durato solo pochi secondi, ha battuto per Ippon l’atleta Losev Goga Annamaria mentre nel secondo incontro, vinto sempre per Ippon, Ilaria ha messo a tappeto la Friulana Sofia Piani che era 1° nella Ranking List Nazionale. Terzo incontro vinto sulla Campana Alessia Napoletano mentre in finale è stata battuta dall’atleta Eleonora Giusti.
Le tappe del Trofeo Italia continueranno dopo la stagione estiva e Ilaria dovrà affrontare le sfide di Cagliari, Bergamo e L’Aquila fino ad arrivare alle Finali del Campionato Italiano a Dicembre.
Grazie a Ilaria il Judo del Kodokan1990-G.S. Vigili del Fuoco è stato per l’ennesima volta protagonista in Campo Nazionale.