Cronaca 18 Agosto 2018

Nogarin: “Municipale livornese altri tre giorni a Genova”

La Municipale livornese altri tre giorni a Genova. L’impegno continua

 

Livorno 18 agosto 2018. “Continua l’impegno della Municipale livornese altri tre giorni a Genova. I nostri appartenenti al Corpo di Polizia Municipale si tratteranno altri tre giorni come richiesto dal comando genovese” così Filippo Nogarin, sindaco di Livorno, a margine di una conferenza stampa.

“Dobbiamo superare un problema culturale in questo paese” ha aggiunto Nogarin “Le infrastrutture, come ogni cosa, non vivono di vita propria e troppo spesso in Italia si ignora che la manutenzione è intrinseca alla gestione di un’opera. Dobbiamo far diventare parte del nostro DNA questo tipo di cultura” 

“Per quanto riguarda la nostra città siamo stati due mesi fa da ANAS con l’assessore Aurigi proprio per la programmazione degli interventi che ci riguardano, sia per il patrimonio esistente sia in previsione di nuove infrastrutture. Una particolare attenzione derivante dagli eventi di Genova sarà dedicata al ponte di Calafuria, perché quello di Calignaia ha già avuto notevoli attenzioni da parte di ANAS negli anni scorsi” ha concluso il sindaco di Livorno.