Ambiente 30 Agosto 2018

Delocalizzazione Lonzi: Nogarin chiama in causa Bacci

"Ha mandato a gambe all'aria la delocalizzazione"

Delocalizzazione Lonzi: Nogarin chiama in causa Bacci sindaco PD di Collesalvetti

Nogarin – “Oggi mi rivolgo direttamente ai cittadini di via del Limone: le vostre battaglie sono le nostre battaglie. Diffidate di chi si ricorda di voi solo in campagna elettorale.

Questa amministrazione ha sempre lavorato per la delocalizzazione delle aziende inquinanti, mentre altri affossavano protocolli già firmati e concedevano autorizzazioni a ripetizione. Noi siamo stati i primi a sollevare il caso e ad opporci ai rinnovi facili. 
Continueremo a farlo già giovedì prossimo in conferenza dei servizi, mettendo paletti sempre più stringenti”..

Anche se non viene nominato, si capisce molto bene il riferimento di Nogarin a Lorenzo Bacci sindaco PD di Collesalvetti “che ha mandato a gambe all’aria”  la delocalizzazione dell’azienda di via del Limone. Continua Nogarin: “Non si può attaccare una responsabilità a questa amministrazione quando la competenza specifica di questo settore sta unicamente in seno alla Regione Toscana”.

RARI E LONZI, NOI SIAMO SEMPRE DALLA PARTE DEI CITTADINI

Oggi mi rivolgo direttamente ai cittadini di via del Limone: le vostre battaglie sono le nostre battaglie. Diffidate di chi si ricorda di voi solo in campagna elettorale. Questa amministrazione ha sempre lavorato per la delocalizzazione delle aziende inquinanti, mentre altri affossavano protocolli già firmati e concedevano autorizzazioni a ripetizione. Noi siamo stati i primi a sollevare il caso e ad opporci ai rinnovi facili. Continueremo a farlo già giovedì prossimo in conferenza dei servizi, mettendo paletti sempre più stringenti.

Gepostet von Filippo Nogarin Sindaco di Livorno am Dienstag, 28. August 2018