Politica 26 Aprile 2019

Domani Stella Sorgente aprirà ufficialmente la campagna elettorale in piazza Garibaldi

Saranno presentati anche i candidati di lista

Livorno 26 aprile 2019. – Si terrà domani ore 18:30 in Piazza Garibaldi l’evento di apertura ufficiale della campagna elettorale per Stella Sorgente Sindaca e di presentazione della lista a sostegno. La lista, certificata dal Movimento 5 Stelle, presenta 32 cittadini incensurati, venti eletti all’interno del meet up e dodici scelti dalla candidata sindaca tra la società civile livornese.

Saranno presenti all’evento di apertura ufficiale della campagna elettorale per Sorgente Sindaca i candidati sindaci M5S di Piombino, Collesalvetti e Rosignano, il deputato Francesco Berti e il Sindaco di Livorno Filippo Nogarin.

A margine dell’evento Stella Sorgente e i candidati della lista M5S a sostegno saranno a disposizione per interviste di approfondimento.

“Livorno è rinata in questi anni e deve continuare ad andare avanti – dichiara Sorgente nell’introdurre l’evento -. Il nostro programma, consegnato proprio oggi, è la fotografia della Livorno che sarà nei prossimi cinque anni se i livornesi e le livornesi sceglieranno di continuare ad andare avanti eleggendo me sindaca”

“Una città con più sviluppo e occupazione di qualità, tramite l’espansione del polo tecnologico diffuso, la Zona Franca Doganale nell’area portuale e retroportuale e le politiche di incentivi per fare di Livorno la Porta dello Shopping toscano, oltre alla fondamentale esplosione culturale e turistica data da Livorno Capitale della Cultura 2021” sottolinea la candidata sindaca di Livorno.

“Una città governata in modo condiviso – prosegue Stella Sorgente -, con percorsi partecipativi su opere pubbliche comunali con investimenti superiori a 2 milioni di euro e una città ancora più sicura con videosorveglianza, animazione di quartiere e aumento della polizia di prossimità”.

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione