Politica 20 Maggio 2019

La Sinistra per Cannito Sindaco, il taccuino elettorale di domani

Livorno – La Sinistra per Cannito Sindaco, il taccuino elettorale per il 21 maggio 2019

La mattina banchetto elettorale dalle 9 alle 13 in Via Grande angolo della Madonna nei pressi negozio “Stroili Oro”.

Nel pomeriggio ultimo dei tre appuntamenti per conoscere meglio e  insieme tre quartieri della città di Livorno, cittadini e candidati della lista Sinistra di Livorno a sostegno del candidato Sindaco Marco Cannito alle prossime elezioni amministrative.

Un percorso da fare a piedi insieme per scoprire le ragioni storiche, politiche, economiche che hanno connotato negli anni e fino ad oggi tre aree importantissime della nostra città. Dopo il rione Pontino sarà il turno della la Venezia, cuore dell’animo commerciale dell’antica città, per poi passare con l’ultima passeggiata al quartiere della Guglia che ha ospitato dopo le trasformazioni fasciste del centro storico la classe operaia e laboratorio urbanistico ed architettonico delle prime “case popolari”.

Vi aspettiamo per camminare insieme  parlarne insieme e mescolare passato e presente, per conoscerne da chi vive e lavora in queste aree gli aspetti positivi ma soprattutto per capirne meglio aspetti negativi, le problematiche e le difficoltà di oggi.

Domani 21 maggio saremo a LA GUGLIA ore 17,00, luogo di ritrovo in Piazza Barriera Garibaldi.

Passeggiata per il rione ed al termine alle ore 19,00 ca. sosta al Circolo “Divo Demi” in piazza F. Ferrucci, per un momento di confronto con i candidati e un aperitivo insieme.

Comitato elettorale “la SINISTRA per CANNITO Sindaco”

Ekom-Promo-Mazzini-Olandesi-16-26-aprile
SVS 5x1000 2024
Inassociazione